bootstrap buttons

I corsi vengono tenuti nella sede di Via Giulio Cesare Procaccini 32 a Milano oppure al domicilio/luogo di lavoro del cliente/studente.

Italiano per stranieri

Integrazione

Sempre più frequentemente, manager e dirigenti stranieri si trovano a dover operare in Italia e non è raro che sentano la necessità di apprendere l’italiano, non soltanto per potersi esprimere nella loro vita di relazione ma anche e soprattutto per comunicare nell’ambito lavorativo. 

Inglese e francese 

Coinvolgimento

Applichiamo un metodo altamente efficacie per l'accrescimento della competenza linguistica sin dal livello base.
L’impronta è fortemente orientata all’insegnamento di inglese e francese utilizzando un approccio completamente diverso dal consueto.
Il nostro metodo si basa sul coinvolgimento immediato dello studente.

Linguaggio degli affari

Linguaggio tecncico specifico

Il nostro metodo si basa sul coinvolgimento immediato dello studente nel suo contesto professionale specifico.
Questo è possibile grazie all'importante esperienza aziendale e di insegnamento dei nostri docenti. Lo studente quindi si trova ad interagire molto velocemente e con soddisfazione nell'ambiente professionale.
La nostra marcia in più: l'impronta prima di iniziare i corsi si aggiorna sul linguaggio tecnico specifico del settore merceologico
del cliente.

Le presentazioni in inglese e in francese

Capacità relazionali

Il corso è rivolto a chi ha necessità di fare presentazioni professionali scritte e/o orali in inglese
o francese.
La finalità del corso è di essere in grado di strutturare una presentazione in modo corretto, diretto, efficacie e interessante.

Operatori di customer care

Abilità comunicative

Si tratta di un corso rivolto agli operatori commerciali di customer care e responsabili di team.
Finalità del corso: essere in grado di padroneggiare le abilità comunicative per valorizzare al meglio il contatto con il potenziale cliente, riconoscere gli ostacoli alla comunicazione efficace, attivare le capacità di problem solving, gestire in modo positivo le obiezioni 
Il corso può essere personalizzato per l'azienda e il settore merceologico specifico.

L’obiezione: da svantaggio a possibilità di vendita

Opportunità

Si tratta di un corso rivolto a chi ha relazioni commerciali internazionali (ad eventuale integrazione al corso
Operatori di vendita).
Finalità del corso: essere in grado di gestire in modo vantaggioso l’obiezione commerciale, trasformandola in un’occasione di vendita o di relazione.

Operatori di vendita

Capacità relazionali

Si tratta di un corso rivolto agli operatori di punto vendita titolari e collaboratori, agli incaricati delle relazioni con il pubblico e a tutti coloro che desiderano migliorare la propria capacità relazionale.
Finalità del corso: fornire le indicazioni per analizzare al meglio verso quale tipologia di clientela si vuole orientare l’attività d’impresa, valorizzare il comportamento delle soggettività coinvolte verso una migliore capacità di relazione, di sensibilizzazione nel cogliere bisogno di consumo dei potenziali acquirenti e di potenziamento delle attitudini personali attraverso le principali tecniche di comunicazione.

Educazione finanziaria

Capacità relazionali

Finalità del corso è di analizzare la situazione economica, di come orientare gli investimenti (azioni, obbligazioni, alternativi), riflessioni su rischi e rendimento.